giovedì 5 marzo 2009

Sprazzi di RADIO PUNX

Signori miei,
devo ancora riuscire a prendere confidenza con il nuovo blog e la sua nuova impostazione. Nel senso che ne "Le Scartoffie di Jean Claudio" io parlo di me, di quello che mi succede... è una sorta di diario e quasi ogni giorno ( no vabbè, facciamo almeno ogni settimana) ho qualcosa da raccontare, da mostrare. Invece per quanto riguarda i disegni, il discorso è diverso, i ritmi sono diversi (ne sa qualcosa il mio sceneggiatore Andrea!) e l'aggiornamento quotidiano mi vien più difficile.

Perciò ecco che oggi continuo ad andare di riciclo, nell'attesa che il blog prenda forma e cammini da solo (sono come una mamma che svezza il suo figliuolo! ...no, come scena è pessima, tralasciate quest'ultima metafora.): vi regalo quindi qualche vignetta di Radio Punx e qualche studio dei personaggi. Voilà. Se ne volete sapere di più su RADIO PUNX, cliccate pure nel link e date un'occhiata al blog ufficiale! In breve, Radio Punx è un progetto scritto da Andrea Pau e disegnato dal sottoscritto, progetto per ora in autoproduzione e in attesa della grazia da parte di un editore... Enjoy!


L'inchiostrato Bremmi.

3 commenti:

Bruno Olivieri ha detto...

Finalmente, non riuscivo a mandare commenti. E' da un po' che provavo.
Ciao!!!
:-)

Jean Claudio ha detto...

Benvenuto Bruno!
Qui siamo ancora poco frequentati. Le porte sono aperte!
Venghino signori, venghino!

Carburo ha detto...

Bravo Sgiàn!
iu ar veri veri bravv!