giovedì 18 novembre 2010

Banner, Lucca e qualcos'altro...

Salve lettori,
questi giorni si lavora a  2 nuovi progetti in collaborazione con il fido Andrea Pau. Si, siamo la coppia d'oro, come Holly e Tom! Per ora non posso mostrarvi nulla... Si spera che qualcosa vada in porto!

'Sti giorni ci si organizza per tornare in quel di Lucca a inizio Dicembre, in occasione del convegno finale sul progetto "Italia Creativa", a cura del Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con ANCI e GAI (Giovani Artisti Italiani), promotori del già tante volte citato Workshow di Atlantyca e Lucca Games.

Nell'attesa, vi mostro una tavola a caso tratta dall'episodio 5 di Radio Punx, episodio stampato qualche settimana fa in occasione del Lucca Comics (a breve, vi linko il pdf dell'episodio da scaricare!).

Inoltre, qua a sinistra, ecco l'immagine del banner che abbiamo stampato e esibito con orgoglio nel nostro stand! Poverino, per proteggerlo mi sono pure fatto amici i ragazzi della sicurezza del padiglione editori, ahah! Infine un dettaglio del nostro stand in fase di allestimento: l'espositore-giradischi in tema "radio antica"... perchè i dettagli sono importanti!


L'inchiostrato Bremmi.

Nessun commento: