mercoledì 14 novembre 2012

Dentro e fuori la mischia...

Stanotte ho consegnato i disegni del terzo libro dei Rebels.


E' stato un mese intensissimo, tra i lavori per i Rebels, l'inizio dei lavori per Long Wei, Lucca di mezzo e la vendita del nostro figliuolo Radio Punx. Ma la pausa dura poco, visto che oggi si archivia un lavoro per cominciarne di nuovi (e meno male, dovrei dire!). Facciamo così, visto che ormai Fuori dalla Mischia è in libreria da 2 mesi, ora posso pubblicare senza problemi qualche disegno tratto dal 2° libro della serie Rugby Rebels scritta dal socio Pau e disegnata appunto dalle mie manine. Le immagini qua sotto sono parte del mio contributo al libro, gustatevele! Anzi, fate una cosa simpatica... andate a comprarvi il libro. ;)







Ne approfitto pure per annunciarvi che il tour dei Rebels continua! Prossima tappa il 4 Dicembre al Centro Servizi Culturali di Oristano, via Carpaccio 9!

Il team Rebels vi saluta, bardato dei colori della nostra squadra: in occasione della recente Mostra del Libro in Sardegna di Macomer, il sottoscritto ha amorevolmente regalato a Andrea e Roberta le sciarpe con i colori ufficiali dei Rebels. Ora si che facciamo un figurone! E a proposito di serie sportive, alla Mostra era con noi pure l'amico Luca Cognolato, collega einaudiano, che presentava la sua serie di successo Basket League! Un saluto a lui e alla carissima scrittrice Chiara Lorenzoni, anche lei ospite della manifestazione e compagna di risate (Roberta ha meritevolmente fatto la sua parte... e pure il suo gatto Virgola, ma questa è un'altra storia.... SGRUNT >_<)!




L'inchiostrato Bremmi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro il mio illustratore-dalla-doppia-personalità-preferito...ti mando un bacio gigante, nella speranza di farcele ancora molto presto 4 risate tutti insieme davanti ad un bicchiere di cannonau ;)
Chiara L.

Jean Claudio ha detto...

Spero anch'io un secondo round molto presto, in Sardegna o anche nelle vostre zone! Un abbraccio!

P.S. Ho scoperto che abbiamo una conoscenza in comune a Porto Cesareo... Poi ne parliamo! :)