giovedì 4 aprile 2013

"Sognando la Finale" e altre novità.

Il terzo libro di Rugby Rebels, serie scritta dal Pau e disegnata da me per Einaudi Ragazzi, è forse quello che mi piace di più... o forse è a pari merito con il primo libro, dai. Ma è davvero pieno di roba, succede di tutto! Questi giorni comincio la lavorazione del 4° volume della serie, dove i Rebels espandono i loro orizzonti... e chi ha letto il 3° libro dovrebbe aver capito a cosa mi riferisco! 

E' un mese tosto, tra Fiordaliso, Rebels e la lavorazione di Long Wei che incombe su di me e già mi salgono le paranoie per il tanto lavoro da fare e il poco tempo a disposizione!

Oggi vi regalo qualche altro disegno tratto da "Sognando la Finale". 





A breve si ricomincia pure con il tour di presentazioni. Prossimo appuntamento, proprio a Sanluri, sabato 6 Aprile alle Scuole Medie. Presenteremo la nostra serie a tutte le classi, coinvolgendo i ragazzi in un concorso di disegni a tema sportivo: in palio, alcune copie dei nostri libri e una mostra di tutti i partecipanti a fine giugno, nei locali dell'Ex-Montegranatico di Sanluri. Ovviamente, ci sarà pure una piccola mostra dei disegni originali dei Rebels, oltre che una presentazione per il pubblico della serie. Ci auguriamo che i ragazzi partecipino numerosi. Qua sotto, una piccola locandina che lancia il concorso per le scuole! Forza ragazzuoli, mettetevi all'opera e un libro sarà vostro! 


L'inchiostrato Bremmi.

Nessun commento: