giovedì 23 gennaio 2014

Long Wei 7, backstage.

È una vita che sogno di avere un albo a fumetti tutto mio in edicola. Ci ho fantasticato, ci ho creduto, ci ho rinunciato, ci ho riprovato, ci ho lavorato... e alla fine ecco, ce l'ho fatta davvero!

E non ci sono arrivato da solo, perché in questo traguardo sono stato accompagnato da professionisti e amici che prima di ogni consiglio, prima di ogni suggerimento, critica o complimento, hanno fatto una cosa per me essenziale: hanno avuto fiducia in me.

Lo so, è raro ed è bello.

Qui di seguito, alcune tavole tratte dal numero 7 di Long Wei (testi di Cajelli Ascari + Vanzella, cover di Lorenzo Ceccotti, Editoriale Aurea) in una versione alternativa rispetto al cartaceo. Ve ne mostro qualcuna qua sotto in esclusiva. Il resto lo trovate in edicola!









Wattà!

Jean.

Nessun commento: